
Soluzioni di Disinfezione per Ascensori
Dispositivo disinfettante per Cabine a raggi UV-C
Il prodotto
In luoghi ad elevato utilizzo come le cabine degli ascensori, i passeggeri possono facilmente entrare in contatto con germi e microrganismi pericolosi per la loro salute. I singoli interventi di pulizia sono soluzioni temporanee e vanno ripetute molto frequentemente.Per questo motivo abbiamo pensato ad una soluzione efficace per la disinfezione della bottoniera e delle pareti. Disinfettiamo in modo efficace le superfici di cabina irradiate, in particolare la pulsantiera, grazie all’installazione di una lampada a raggi UV-C dalle proprietà germicide.
Questo dispositivo è totalmente sicuro per gli utenti: grazie a speciali sensori, il ciclo di disinfezione si attiva solo in assenza di passeggeri in cabina, tra un utilizzo e l’altro. Inoltre, non rilascia ozono, né residui nocivi.
Il dispositivo disinfettante per Cabine a raggi UV-C rappresenta una soluzione innovativa, efficace e facile da installare, con un’estetica elegante, in grado di adattarsi ad ogni tipo di ascensore.


La soluzione efficace per disinfettare la bottoniera e le superfici dell’ascensore.

Sicurezza
Il dispositivo, grazie all’utilizzo di speciali sensori, si attiva solo tra un utilizzo e l’altro dell’ascensore ed in assenza di passeggeri in cabina.

Efficacia
Il dispositivo è efficace contro germi e microrganismi patogeni presenti sulle superfici irradiate.

Estetica
Il dispositivo si presenta con un’estetica elegante adatta a qualsiasi interno di cabina.
Come funziona
Il sanificatore cabine sfrutta le proprietà dei raggi UV-C, la cui efficacia è utlilizzata nel campo della sterilizzazione sanitaria.
Dispositivo disinfettante per Cabine a raggi UV-C Professionale
Il prodotto
Dispositivo disinfettante per Cabine a raggi UV-C Professionale è la soluzione efficace per la disinfezione della bottoniera e delle pareti di cabina irradiate pensata appositamente per i contesti di applicazione professionale ad alto traffico, come uffici, alberghi, industrie, case di cura e ospedali, dove è richiesto un livello di igiene più̀ profondo. Disinfettiamo in modo efficace le superfici di cabina, in particolare la pulsantiera, grazie all’installazione di una lampada a raggi UV-C dalle proprietà̀ germicide.Questo dispositivo è totalmente sicuro per gli utenti: grazie a speciali sensori, il ciclo di disinfezione si attiva solo in assenza di passeggeri in cabina, tra un utilizzo e l’altro. Inoltre, non rilascia ozono, né residui nocivi. Il dispositivo disinfettante per Cabine a raggi UV-C Professionale rappresenta una soluzione innovativa, efficace e facile da installare, con un’estetica elegante, in grado di adattarsi ad ogni tipo di ascensore in ambito professionale e pubblico.


La soluzione efficace per disinfettare la bottoniera e superfici dell’ascensore in contesti professionali e pubblici.

Sicurezza
Il dispositivo, grazie all’utilizzo di speciali sensori, si attiva solo tra un utilizzo e l’altro dell’ascensore ed in assenza di passeggeri in cabina.

Efficacia
Il dispositivo è efficace contro germi e microrganismi patogeni presenti sulle superfici irradiate.

Estetica
Il dispositivo si presenta con un’estetica elegante adatta a qualsiasi interno di cabina.
Come funziona
Il sanificatore cabine sfrutta le proprietà dei raggi UV-C, la cui efficacia è utlilizzata nel campo della sterilizzazione sanitaria.
Sistema di pulizia e riciclo d’aria
Il prodotto
L’aria in cabina può diventare facilmente un mezzo di trasporto per microrganismi dannosi per la salute, aumentando il rischio di contagio tra i passeggeri.Per questo motivo abbiamo pensato ad una soluzione efficace per disinfettare l’aria presente nell’ascensore. Il Sistema di pulizia e riciclo d’aria sfrutta l’azione combinata di uno speciale filtro con quella dei raggi UV-C.
Il funzionamento è completamente automatico sia a cabina vuota che con passeggeri a bordo.
Il Sistema di pulizia e riciclo d’aria rappresenta una soluzione innovativa, efficace e facile da installare sulla parete di cabina, dotata di un’estetica elegante, in grado di adattarsi ad ogni tipo di ascensore.


La soluzione efficace per disinfettare l’aria in cabina.

Sicurezza
Il dispositivo non emette ozono né residui nocivi.

Efficacia
Il dispositivo è efficace contro germi e microrganismi patogeni presenti nell’aria.

Estetica
Il dispositivo si presenta con un’estetica elegante adatta a qualsiasi interno di cabina.
Come funziona
Il Sistema di pulizia e riciclo d’aria sfrutta l’azione combinata di uno speciale filtro con quella dei raggi UV-C che, insieme, eliminano germi e microrganismi presenti nell’aria.
Pellicola Antibatterica
Il prodotto
In luoghi ad elevato utilizzo come gli ascensori, i passeggeri possono facilmente entrare in contatto con germi e microrganismi pericolosi per la loro salute.Per questo motivo proponiamo una speciale pellicola per rivestire le pulsantiere di piano e di cabina, garantendo agli utilizzatori una protezione igienica costante ed efficace. La pellicola rilascia agenti antibatterici che neutralizzano la maggior parte dei batteri presenti sulle superfici.
La nostra speciale pellicola antibatterica permette inoltre di pulire in modo più agevole le bottoniere, proteggendo al tempo stesso le superfici, i pulsanti e i componenti elettronici.



La soluzione semplice ed efficace per proteggere le pulsantiere di piano e di cabina dell’ascensore

Efficacia antibatterica
Abbatte fino al 99% dei più comuni batteri diffusi sulle superfici.

Pulizia più semplice
Pulire le pulsantiere diventa più facile e veloce.

Protezione delle super ci e dei componenti
Le pulsantiere e i componenti elettronici rimangono protetti ed integri anche durante le operazioni di pulizia.
Come funziona
La Pellicola funziona attraverso il rilascio dalla superficie del film di agenti antibatterici che si infiltrano nei microrganismi neutralizzandoli, senza alcun rischio per gli utenti.Gel dispenser
Il prodotto
Mantenere sempre una corretta igiene delle mani è fondamentale per ridurre il rischio di infezioni.Per questo motivo proponiamo una soluzione pratica per igienizzare le mani prima e dopo aver utilizzato l’ascensore, grazie all’installazione di un Gel Dispenser contenente una soluzione idroalcolica ad azione disinfettante.
Il Gel Dispenser è veloce da installare e funziona in modo completamente automatico: per avviarlo basta semplicemente avvicinare la mano all’erogatore, senza alcun contatto diretto.
Pratico e pronto all’uso, con in dotazione un litro di soluzione igienizzante, il Gel Dispenser è fornito anche con un utile pannello informativo per ricordare ai passeggeri le principali norme igieniche e di distanziamento sociale per evitare il contagio durante l’utilizzo dell’ascensore.


La soluzione pratica e veloce per igienizzare le mani ogni volta che si utilizza l’ascensore.

Pratico
Una soluzione pratica per assicurare l’igiene delle mani, fondamentale per evitare possibili contagi.

Automatico, nessun contatto
Si attiva direttamente posizionando le mani sotto all’erogatore.

Pronto all’uso
Il Dispenser viene già fornito con un litro di soluzione idroalcolica ad azione disinfettante.
Il Kit Gel Dispenser contiene: Dispenser, 1L di gel igienizzante, batterie, pannello informativo

Segnaletica prevenzione COVID ascensore
Il prodotto
Attenersi alle principali norme igieniche e di distanziamento sociale è la chiave per ridurre il rischio di contagio tra i passeggeri dell’ascensore.Per questo motivo proponiamo un pacchetto di comunicazione che sensibilizza gli utenti ad un corretto comportamento da mantenere in ascensore, per minimizzare possibili rischi per la salute.
La segnaletica di prevenzione comprende un pannello facilmente installabile al lato della porta di cabina, contenente consigli utili per un utilizzo sicuro dell’impianto, e un set di adesivi in materiale calpestabile che indicano ai passeggeri dove posizionarsi per mantenere la distanza sociale necessaria fuori e dentro l’ascensore.


stampato a colori, rigido ed impermeabile, predisposto per fissaggio a muro e dotato di biadesivo sul dorso. Dimensioni: A4, 21x29,7 cm.

In speciale materiale plastico calpestabile. Dimensioni: Ø 30 cm.

In speciale materiale plastico calpestabile. Dimensioni: 25x100 cm.
Il pacchetto di comunicazione pensato per guidare gli utenti al rispetto delle principali norme per prevenire infezioni in ascensore.
